AE-TOTAL BODY

AE

TOTAL BODY

 

Questo corso rappresenta una vera evoluzione del Total Body Conditioning nelle lezioni di fitness groups. Le novità principali vertono sull’applicazione pratica della biomeccanica funzionale e sulla qualità degli esercizi base della tonificazione. L’utilizzo inoltre di metodologie innovative, rende più efficace e utile non solo l'allenamento in chiave di dimagrimento, tonificazione forza e resistenza, ma anche l’applicazione della stessa biomeccanica unita alla mobilità degli arti superiori ed inferiori.

Il corso di "Istruttore di AE-TOTAL BODY” è riconosciuto da: ASI, ente di promozione sportiva aderente al Sistema SNaQ del Coni (Sistema Nazionale delle Qualifiche dei Tecnici Sportivi), dal Ministero Dell'Interno e dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. 

 

OBIETTIVI DEL CORSO

L'evoluzione umana e le comodità dei giorni nostri infatti, hanno ridotto la mobilità delle articolazioni e la capacità di movimento del genere umano, cambiando radicalmente l'approccio fitness all'allenamento in sala musicale. Attraverso questo primo livello, imparerete ad adattare le lezioni di tonificazione a qualunque tipologia di persona e in qualunque fitness club, rendendo i vostri corsi sempre più seguiti ed apprezzati. Una formazione assolutamente innovativa in cui si "educa il movimento per insegnare l'esercizio in modo corretto". Il percorso formativo si sviluppa in un week end, e da le basi solide per essere dei veri top trainer. Una volta acquistato il corso, l'allievo riceverà le credenziali per accedere alla piattaforma di studio AELearn dove troverà tutti i materiali di studio per seguire il corso.

Prerequisiti

Diploma di 1 livello, anche se conseguito con altre scuole

Modalità frequenza

In presenza e online in caso di necessità

Durata corso

1 week end 

Esame

Teorico e pratico

logo-ministero-lavoro-politiche-sociali.
anpr-ministero-dell-interno.png
logo asi veneto sito trasparente.png
Nuova-immagine-CONI_1x.png
TITOLO RILASCIATO

Al termine del corso